October 1, 2022

Errori di allenamento comuni che fanno i nuovi culturisti

Se vuoi aumentare le dimensioni e la forza dei tuoi muscoli, ci sono vari errori che devi evitare. Il motivo per cui molte persone tendono a commettere molti errori quando escono con un programma di bodybuilding adeguato è a causa del sovraccarico di informazioni. Ci sono molte informazioni di bodybuilding su vari articoli e riviste di fitness che gli aspiranti bodybuilder si confondono nel processo. Il motivo di tutta la confusione è perché alcune di queste informazioni sono molto contrastanti e vanno contro le basi del bodybuilding. Ciò ha fatto sì che molti aspiranti culturisti non realizzassero il successo del bodybuilding.

Alcuni degli errori di bodybuilding includono;

1. Gli steroidi sono completamente sicuri

L’uso di steroidi per ottenere un rapido guadagno muscolare non è completamente sicuro. Quando si assumono steroidi si possono riscontrare i seguenti effetti indesiderati; restringimento dei testicoli, riduzione del desiderio sessuale, sviluppo del seno negli uomini, ingrossamento del clitoride, interruzione del ciclo mestruale, aumento dell’acne su viso e schiena, problemi al fegato, patologie cardiache, insonnia, sindrome da astinenza e maggiore aggressività. Devi concentrarti sul bodybuilding naturale per evitare questi effetti collaterali.

2. Non essere coerente nella tua formazione

Se vuoi avere successo nel bodybuilding devi essere molto coerente sia nella tua dieta che nel tuo allenamento. Non dovresti prendere l’abitudine di saltare da una dieta all’altra o saltare da un regime di allenamento all’altro. Se non segui costantemente la tua dieta o il tuo regime di allenamento, li renderai completamente inutili.

3. Impossibile monitorare i tuoi progressi

Devi monitorare i tuoi progressi se vuoi avere successo nel bodybuilding. Non puoi sapere se ti stai muovendo nella giusta direzione se non controlli i tuoi progressi. Il motivo per cui molti bodybuilder falliscono è perché non controllano i progressi lì. È necessario tenere un quaderno in cui sarà possibile registrare il numero di ripetizioni e serie eseguite in ciascuna sessione di allenamento.

4. Paragone te stesso con altri bodybuilder

Se sei un aspirante culturista, non dovresti mai confrontarti con altri culturisti. Quando inizi a confrontarti con altri bodybuilder, che sono più grandi e più forti di te, ti scoraggerai.

Quando sei in palestra, dovresti concentrarti solo sui tuoi progressi nel bodybuilding.

5. Mancato riposo

Ci sono molti aspiranti culturisti che commettono l’errore di non riposare durante l’allenamento.
If you adored this article and you would such as to receive more facts pertaining to Proteine palestra kindly browse through our web site.
Se non riesci a riposare, perderai i muscoli già acquisiti. Devi riposare tra i tuoi allenamenti. Dovresti anche dormire almeno otto ore al giorno.

6. Mancata integrazione

Se non prendi integratori per bodybuilding non otterrai una crescita muscolare rapida. Gli integratori ti aiuteranno a raggiungere muscoli più forti e più grandi. Dovresti assicurarti che gli steroidi che assumi non contengano steroidi.

7. Mancato bere molta acqua

È importante bere molta acqua se si desidera costruire i muscoli. La tua crescita muscolare non sarà in grado di avere effetto se sei disidratato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *